Lampada da parete in gesso: date libero sfogo alla vostra creatività!

lampada da parete decorata

Vogliamo essere sinceri, se cercate un prodotto industriale, ugale a mille altri prodotti ed installato in mille altre abitazioni, questa non è la pagina che fa per voi. In realtà quando parliamo di gesso la componente creativa molto spesso supera l'esigenza di avere una produzione seriale, ovvero uguale per tutti.

Con il gesso si può infatti creare, potete voi stessi essere gli artigiani del vostro appartamento. In questo caso l'immagine riproduce una lampada da parete, o applique in gesso, che è stata decorata con la tecnica del decoupage. L'effetto finale? Direi sorprendente. E' solo un esempio dato che le possibilità decorative sono praticamente infinite. Una lampada da parete in gesso permette inoltre un notevole risparmio sui costi (prezzi per il guscio in gesso a partire da 15,00 Euro trasporto escluso).

Potremmo continuare dicendo che il gesso è ingnifugo, tinteggiabile con qualsiasi idropittura o vernice decorativa, che risponde alle regole della bioedilizia, che è indistruttibile nel tempo. Un diffusore in gesso quindi riesce ad integrare al suo interno il corpo illuminante, a scelta del cliente, riflettendo la luce verso l'alto.

Ecco perchè si parla di luce indiretta, che non colpisce l'iride dell'occhio.

Insomma scoprire inventare e creare: sono questi i presupposti su cui si muove tutta la ns. produzione. Non vogliamo case uguali, ambienti uguali, stanze fotocopia. Ogni parete deve essere un pezzo unico, ogni casa deve esprimere il nostro modo di essere. Scopri i nostri prodotti...

 

lampade da parete